Le sfide attuali e future che la società deve affrontare offrono enormi opportunità per l’industria della lavorazione della plastica e della gomma.
Plastic Metal sarà presente in K, assieme agli altri leader del settore, per presentare le proprie presse a iniezione. Produciamo macchine per lo stampaggio della plastica a risparmio energetico e ad alta efficienza. Le presse Plastic Metal nascono per soddisfare le esigenze industriali del futuro: noi guardiamo all’ambiente e all’utilizzo consapevole delle risorse non come ad un ostacolo, ma come un’occasione di crescita.
Le nostre macchine possono produrre elementi e parti per il design, l’automotive, il packaging, il settore delle tecnologie medicali, elettroniche ed elettrotecniche, l’edilizia…
I tecnici Plastic Metal presenteranno a K 2022 (Dusseldorf, 19/26 ottobre, Hall 15 A23) le migliori soluzioni di stampaggio a iniezione, fatte per garantire il successo dei vostri prodotti sul mercato.
Vi mostreranno una nuova generazione di macchine e linee produttive per la lavorazione della plastica, comandate con software facili e intuitivi. Grazie alle nostre soluzioni, potrete beneficiare di processi di produzione integrati che aumentano l’efficienza energetica e ottimizzano l’utilizzo dei materiali.
Siete interessati a conoscere in anteprima le nostre soluzioni per lo stampaggio della plastica?
Vi piacerebbe visitare il nostro stand a K 2022, per vedere da vicino le presse a iniezione Plastic Metal?
Desideri più informazioni su questo articolo?
Compila ed invia il form sottostante, i nostri specialisti ti contatteranno al più presto.